Skip to Content

Scegli il tuo trattamento

Treatments

infra

INFRAROSSI
Azione Riducente
Uno dei migliori metodi di trasmissione del calore è l’irraggiamento infrarosso. Il trattamento riscalda piacevolmente la parte, penetrando nel tessuto adiposo, l’aumento localizzato della temperatura favorisce la vasodilatazione e quindi anche un corretto flusso veno-linfatico che agevola il drenaggio di liquidi e tossine. Grazie infatti ad una particolare lunghezza d’onda, molto selettiva, la radiazione fotobiologica emana calore solo quando raggiunge il pannicolo adiposo aumentandone la temperatura e quindi l’attivi- tà enzimatica favorendo la lipolisi locale scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo per immetterli nel settore sanguigno ed essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dall’attività contrattile muscolare.

RADIOFREQUENZA ESTETICA

La Radio Frequenza è efficace per combattere il rilassamento cutaneo, le rughe e i segni dell’invecchiamento. Agisce attraverso la Diatermia, che attiva i Fibroblasti (produttori di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico), provoca un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare, l’eliminazione delle scorie cataboliche e stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico per un effetto liftante naturale e progressivo.

radio
rimo

ELETTRO RIMODELLAMENTO 8 Canali
L’apparecchiatura permette di effettuare trattamenti di elettrostimolazione muscolare attraverso programmi preimpostati con stimolazione graduale e progressiva. L’elettrostimolazione, agisce selettivamente sui distretti muscolari agevolando il modellamento nelle zone desiderate.
Il display grafico permette di visualizzare degli schemi indicativi di posizionamento placche e la variazione dei parametri. L’apparecchiatura è dotata di 8 canali che permettono l’utilizzo di 16 placche totali per un trattamento completo.

OSSIGENO VISO E CORPO

L’ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cel- lulare, migliorando la tonicità della pelle e donandole un aspetto più elastico, compatto e luminoso. Riduce le irritazioni, agisce su smagliature e cicatrici, favorisce l’equilibrio e l’idratazione cutanea, decongestiona ed è anche un ottimo antinfiammatorio e antibat- terico. Il trattamento non è invasivo ed è privo di effetti collaterali.

osss
error: Content is protected !!